AREA CONTINUITA’ E ORIENTAMENTO PRIMARIA SAN COLOMBANO

AREA CONTINUITA’ E ORIENTAMENTO

La nostra scuola aderisce al progetto continuità dell’Istituto che intende favorire una maggiore integrazione tra i vari ordini di scuola.

INIZIATIVE SVOLTE PER SINGOLE CLASSI

Ø  CLASSE 1^: Progetto TAU Altopascio Ed. Motoria; progetto Unicoop Consumo consapevole; progetto Coldiretti Sviluppo sostenibile.

Ø  CLASSE2^: Progetto TAU Altopascio Ed. Motoria; progetto Unicoop Consumo consapevole; progetto Coldiretti Sviluppo sostenibile; progetto “Puliamo il mondo” Legambiente.

Ø  CLASSE 3^: Progetto Scuola Attiva Kids-Sport e Salute S.P.A. MI; progetto Unicoop Consumo consapevole; progetto Coldiretti Sviluppo sostenibile; progetto musica Filarmonica di Segromigno in Monte.

Ø  CLASSE4^: Progetto Scuola Attiva Kids-Sport e Salute S.P.A. MI; progetto Unicoop Consumo consapevole; progetto Coldiretti Sviluppo sostenibile; progetto musica Filarmonica di Segromigno in Monte; progetto “Puliamo il mondo” Legambiente.

CLASSE5^: Progetto Scuola Attiva Kids-Sport e Salute S.P.A. MI; progetto Unicoop Consumo consapevole; progetto Coldiretti Sviluppo sostenibile; progetto musica Filarmonica di Segromigno in Monte; progetto “Puliamo il mondo” Legambiente.

Orientare il ragazzi