Ultima modifica: 7 Giugno 2017

III Festa degli Orti in condotta

Sabato 27 maggio 2017 si è tenuta presso il parco della biblioteca di Artemisia la “ 3^ Festa degli Orti” in condotta, alla quale hanno partecipato le scuole primarie di Camigliano, Gragnano e Segromigno Monte . Questa terza edizione è stata particolarmente importante, poiché ha visto la partecipazione,la prima volta, anche per un gruppo di alunni della Scuola secondaria di primo grado di Camigliano, che per tutto l’anno scolastico si sono presi cura con grande successo dell’orto. La festa è stato un interessante momento di scambio di esperienze oltre che di convivialita’ tra genitori, insegnanti e ragazzi. Il progetto degli orti in condotta rappresenta da ben tre anni un momento insostituibile di inclusione scolastica e un ambiente di apprendimento indispensabile e trasversale a tutte le discipline.