Ultima modifica: 28 Maggio 2018

EUREKA ! VENERDI 1 GIUGNO

Eureka !

Eureka! Funziona! II concorso nazionale di Federmeccanica patrocinato dal Ministero della Pubblica Istruzione quest’anno  sarà ospitato a Lucca.

L’appuntamento è per venerdì 1 giugno presso il Teatro del Giglio. Oltre 500 gli ospiti previsti per  l’iniziativa che sarà organizzata dalle aziende rappresentanti il Progetto LU.ME  Metalmecca-nica Lucchese per il territorio.

Alla manifestazione parteciperanno anche gli alunni della classe quinta della scuola primaria “Angela Doroni” di Gragnano-, designati vincitori il 21 maggio scorso in  occasione dell’ultima selezione svoltasi a Palazzo Bernardini. Con la loro creazione “Il trenino in ferrovia”, i nostri piccoli costruttori hanno dimostrato creatività e competenza, impegno e spirito di collaborazione, lavorando in gruppo dove ognuno ha potuto essere valorizzato per il proprio talento.

Complimenti quindi ai nostri “costruttori” in erba